lunedì 24 novembre 2014

SFORMATO DI ZUCCA E SEMI CON TARTUFO NERO









                                  






Per prima cosa ho cotto la zucca a vapore,nel frattempo ho rosolato una cipolla con olio ,sale e pepe.
In un padellino ho tostato una manciata di semi di zucca.
In un altro pentolino ,ho fatto sciogliere un cucchiaio di olio evo,50 gr di formaggio di soia che fonde,100 gr di parmigiano stagionato,latte di soia,e ho fatto una cremina .
Quando la zucca è pronta la frullo con la cipolla,2 uova,la besciamella,parmigiano,sale ,pepe.
Prendo gli stampini sul fondo metto i semi di zucca,verso il composto per 3/4  e faccio cuocere a forno caldo per 30 minuti circa   a 180 °.
Impiatto con la cremina sopra e tartufo.












ingredienti per lo sformato :  600 gr zucca
                                               2   uova
                                               200 gr di besciamella di soia
                                               2 cucchiai di parmigiano
                                               1 cipolla

Nessun commento:

Posta un commento